lunedì 11 marzo 2013

" I love My Followers"

                 

"I LOVE MY FOLLOWERS"




Un dolcissimo premio per ringraziare tutti quelli che mi seguono :*








Ringrazio ancora Carmen del blog   chiacchiereincucina   per questo graditissimo pensiero donato a tutte le sue lettrici . . .  Adoro quest'immagine e quindi con grande piacere la dono a mia volta a tutti i miei lettori!
Il premio "I Love My Followers" è stato creato dalla bravissima Valentina del blog unafettadiparadiso, quindi ringrazio di cuore anche lei!


Le regole di questo premio sono:


1- Nominare (con link a questo post) e ringraziare il Blog che ha creato il premio.




2- Rispondere a 6 domandine.



3- Donarlo a tutti i vostri followers.


Le domande a cui rispondere sono :

1) Dove vi piacerebbe essere in questo istante?


...in riva al mare
2) Con chi partireste per un lungo viaggio?

. . .la mia famiglia

3) Cosa vi piacerebbe mangiare ora e momenti?

. . .una tazza di latte caldo
4) Cosa vi piace più di ogni altra cosa cucinare?

. . .naturalmente torte decorate!!!

5) Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?

. . .nessuna in particolare
6) Quale è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene!!

Ginevra, mia figlia!



Ancora grazie di cuore, questo premio è dedicato a tutte voi!




Nessun commento:

Posta un commento