venerdì 5 ottobre 2012

Cupcakes angioletti




Cupcakes angioletti











La mia bambina quest'anno è entrata nella vera vita, quella degli obblighi e dei doveri. . .  ha iniziato ad andare a scuola!
E proprio la sua scuola ha organizzato una festa, per inaugurare il nuovo anno scolastico . . e quale miglior giorno della "Festa degli angeli", il 2 ottobre, per incitare ed incoraggiare i nostri bimbi ad intraprendere questo nuovo viaggio?

Così, grazie alla collaborazione della mia amica Yolanda ( le nostre bimbe frequentano la stessa scuola!) è nata quest'idea:
perchè non fare dei cupcakes con gli angioletti custodi da dare in regalo ad ogni bambino della scuola?
E ci siamo messe all'opera. . .
Divisi i compiti,  io mi sono dedicata alle femminucce e Yolanda ai maschietti,  fra piume e angioletti volanti per la casa ecco cosa ne è venuto fuori:  noi ce ne siamo innamorate,   erano dolcissimi!
Ed i bimbi hanno apprezzato moltissimo!!
Si tratta di cupcakes alla vaniglia arricchiti con goccioline di cioccolato, una ghiottoneria per i nostri cuccioli!
. . .abbiamo creato un piccolissimo angolo di paradiso. . .e fra glassa,  odore di vaniglia e morbide piumette auguriamo alle nostre bambine un  "dolcissimo"  anno scolastico!!






8 commenti:

  1. Anna sei dolcissima!!
    Questi cupcakes dedicati al primo giorno di scuola della tua bambina sono paradisiaci!!!
    Ne vorrei tanto uno!!!
    Un bacione grande Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ ♥
      ...virtualmente te ne invio uno... veramente di cuore!!!
      ♥ ♥

      Elimina
  2. Carissima Anna, se ti va, più tardi passa a trovarmi perchè ho una sorpresa per te!!
    Un bacione grande
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEE!!!!!!
      Appena riesco ad avere un minutino libero pubblico subito il tuo pensiero!!!
      ♥ ♥ ♥ ♥
      BACIONIIIII!!!!

      Elimina
  3. Ideucce bellissime..
    Grazie per avercele mostrate.
    Inco

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti! caspita quanto sei brava :) fai delle creazioni adorabili e perfette! :) Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio Luna!!!
      Grazie per le tue parole.. . . mi fa molto piacere che apprezzi le mie creazioni!

      Elimina